ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ravezzani: “Parlare di scudetto fuori luogo da subito”

Ravezzani, tramite il proprio profilo X, ha postato la sua idea sul Milan. Per il giornalista, i rossoneri non possono puntare allo scudetto

Il Milan è partito forte in questo campionato di Serie A. I rossoneri hanno vinto le prime tre convincendo anche sul piano del gioco. Poi la pesante caduta contro l'Inter e il pareggio per 0-0 contro il Newcastle. Il Diavolo si è riprese grazie al gol di Leao contro il Verona, ma il gioco non è stato il massimo. Ecco un parere sui rossoneri.

Milan, Ravezzani sullo scudetto

—  

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un parere in merito al momento dei rossoneri, compreso il calciomercato. Il direttore di Telelombardia e Antenna 3, ha parlato degli obiettivi stagionali del Milan e del possibile scudetto. Ecco il suo commento sul social X.

"Nel Milan pesa soprattutto la partenza a razzo che aveva fatto credere in un mercato strepitoso. La strada è ancora lunga e certamente qualche acquisto è stato sopravvalutato. Quanto? Lo capiremo nelle prossime partite. Ma per me parlare di scudetto era fuori luogo da subito". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni, Cagliari-Milan. Pioli lancia Adli?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.