- Calciomercato
- Redazione
Speed, noto streamer, e Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan (getty images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento, attraverso un post sul suo profilo 'X', in merito al siparietto che c'è stato nelle ultime ore tra Speed e Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan e ora Senior Advisor di RedBird per il club rossonero. Sul web, infatti, sta spopolando il video del noto streamer che, in macchina per le strade di Milano con lo svedese, fa una battuta di pessimo gusto e Ibra sta al gioco, forse in modo troppo serio. Ecco, nel link qui sotto, il video completo.
A tal proposito, quindi, Fabio Ravezzani ha voluto dire la sua sull'accaduto, dando del cretino a Speed (ed utilizzando esattamente questa parola) e facendo notare allo stesso tempo a Zlatan Ibrahimovic come sia caduto in basso. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Ho visto uno streamer tanto famoso quanto cretino, tale Speed, fare una diretta con Ibra dalla sede del Milan. Poi in auto dice: il primo che si muove è gay! E Ibra resta immobile col cretino a fianco. Non pensavo si potesse scendere così in basso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA