- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan. Ravezzani | AC Milan News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso un post pubblicato sul suo profilo 'X' in merito al al calciomercato del Milan e le possibili mosse in attacco. Joshua Zirkzee, resta il primo obiettivo rossonero. Ravezzani ha fatto un parallelo con Giroud e ha parlato anche di Origi. Ecco le sue parole.
"Zirkzee è un calciatore davvero interessante: grande personalità e forza fisica. Ma prenderà il posto di Giroud che quest’anno ha segnato più di lui. Per il salto di qualità al Milan servirà ancora un centravanti affidabile con cui completare il reparto. Purtroppo torna Origi". Poi risponde anche a un commento, sempre sull'attaccante del Bologna. Questo il commento di un utente su X. "Personalità? Soffriva Arnautovic, Fabio. Poi chissà".
La risposta di Ravezzani: "Beh, in campo gioca con personalità enorme. Il problema può essere uno spogliatoio con pochi leader. O onestamente non conosco il carattere di Zirkzee". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fonseca punta un vecchio pupillo? Colpo in difesa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA