© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Real Madrid-Milan 3-2 (precampionato 2023-2024) | News (Getty Images)
Spesso ci siamo chiesti se i giocatori che vengono al Milan conoscono bene la storia del club. Proprio per scoprire questo sono state poste delle domande a Tijjani Reijnders tra cui quella di elencare il numero più alto possibile di olandesi che hanno vestito la casacca rossonera.
Il nuovo giocatore del Milan Reijnders si è raccontato sui propri account social sostenendo quanto fosse da sempre legato ai rossoneri. Ha ricordato a tutti che, durante la sua infanzia, erano molti i campioni olandesi a venire in Italia a giocare. Per questo motivo gli è stato chiesto di stilare un elenco con il maggior numero di giocatori olandesi che sono passati per Milanello.
La lista del giovane centrocampista ha racchiuso 9 giocatori su 17 totali, dimostrando di avere una buona conoscenza del passato dei rossoneri. L'elenco completo è il seguente: Van Basten, Ruud Gullet, Frank Rijkaard, Michael Reiziger, Edgar Davids, Patrick Kluivert, Winston Bogarde, Clarence Seedorf, Harvey Esajas, Jaap Stam, Klaas-Jan Huntelaar, Urby Emanuelson, Mark van Bommel, Nigel de Jong e Marco van Ginkel.
Di questi il classe '98 si è ricordato di Stam, Gullit, Huntelaar, Seedorf, Van Basten, Van Ginkel, Rijkaard, Emanuelson e Van Bommel. LEGGI ANCHE:Milan, derby con l'Inter per un attaccante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA