Reijnders è rimasto in campo per 90′ con l'Olanda mostrando ancora una volta il suo problema sotto porta. Ecco il post social dell'occasione
Il Milan, in estate, ha cambiato tantissimo. I rossoneri, specialmente a centrocampo, hanno messo in piedi una vera e propria rivoluzione. Uno dei nuovi giocatori arrivati a Milanello è stato Tijjani Reijnders. Il centrocampista è diventato fin dà subito un pezzo insostituibile nello scacchiere di Stefano Pioli. L'olandese ha messo in mostra importanti qualità, ma anche un problema abbastanza evidente, ovvero il suo problema in zona gol. Reijnders, in queste prime partite con la maglia del Milan, ha avuto moltissime occasioni per segnare, ma si è sbloccato solo contro il Lecce. Un problema evidente che si è mostrato anche nell'ultima partita in Nazionale.
Reijnders, poca incisività sotto porta
—
Reijndrs è rimasto in campo per 90′ esatti nella sfida vinta per 1-o dall'Olanda contro l’Irlanda nel match di qualificazione agli Europei 2024. Il gol partita è stato siglato da Wout Weghorst, rete che ha regalato la qualificazione agli orange. Anche in Olanda riconoscono la poca incisività in zona gol di Reijnders. Ecco il post su X.