Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Reijnders sbaglia sotto porta? Anche in Olanda vogliono di più!

Tijjani Reijnders AC Milan Olanda 2023-2024
Reijnders è rimasto in campo per 90′ con l'Olanda mostrando ancora una volta il suo problema sotto porta. Ecco il post social dell'occasione

Il Milan, in estate, ha cambiato tantissimo. I rossoneri, specialmente a centrocampo, hanno messo in piedi una vera e propria rivoluzione. Uno dei nuovi giocatori arrivati a Milanello è stato Tijjani Reijnders. Il centrocampista è diventato fin dà subito un pezzo insostituibile nello scacchiere di Stefano Pioli. L'olandese ha messo in mostra importanti qualità, ma anche un problema abbastanza evidente, ovvero il suo problema in zona gol. Reijnders, in queste prime partite con la maglia del Milan, ha avuto moltissime occasioni per segnare, ma si è sbloccato solo contro il Lecce. Un problema evidente che si è mostrato anche nell'ultima partita in Nazionale.

Reijnders, poca incisività sotto porta

—  

Reijndrs è rimasto in campo per 90′ esatti nella sfida vinta per 1-o dall'Olanda contro l’Irlanda nel match di qualificazione agli Europei 2024. Il gol partita è stato siglato da Wout Weghorst, rete che ha regalato la qualificazione agli orange. Anche in Olanda riconoscono la poca incisività in zona gol di Reijnders. Ecco il post su X.


"Tijjani Reijnders andiamo amico... questo DEVE andare in fondo alla rete!". Un gol che andava assolutamente segnato. Un chiaro limite di Reijnders che dovrà migliorare sotto questo punto di vista, per diventare un centrocampista completo. LEGGI ANCHE: Leao: "I tifosi mi hanno baciato i piedi!". Le rivelazioni di Rafa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.