- Calciomercato
- Redazione
Ibrahimovic-Milan, ci siamo: lo svedese infiamma i social (FOTO)
Ieri Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan, ha incontrato Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero, in un hotel del centro di Milano.
Argomento del summit tra i due, la possibilità che Ibrahimovic si metta alle dipendenze di Cardinale. Principalmente, per occuparsi del Milan, in un ruolo ancora tutto da definire per l'ex fuoriclasse scandinavo. Ma anche per collaborare con Cardinale in altre sue attività.
Quel che conta, parlando di Milan, è che Ibrahimovic si stia sensibilmente avvicinando al suo 'ritorno a casa', in quel club che tanto ama e per il quale ha segnato 93 gol in 163 partite in cinque anni e mezzo come calciatore. Un'attesa che lo stesso Zlatan fatica a tenere 'sotto coperta', visto cosa ha appena pubblicato sui suoi account social ufficiali.
"Tic tac tic tac", ha scritto Ibrahimovic in una didascalia che accompagna una sua foto con sguardo concentrato verso nuove mete ed ambiziosi obiettivi. Anche questi colorate a forti tinte rossonere. Si tratta solo di capire quale ruolo Ibrahimovic potrà avere nel Milan di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Ma sul suo ritorno, ormai, sembrano non esserci più dubbi. Neanche da parte dello stesso Ibra. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, gennaio scoppiettante: previsti questi colpi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA