Un Milan che perde e gioca male quello che cade a San Siro per 1-0 nel primo round dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri prendono gol da Mancini nel primo tempo e poi non riescono a pareggiare nonostante i tentativi. Rafael Leao ha giocato una brutta partita ed è uscito nel secondo tempo non molto felice.
EUROPA LEAGUE
Milan-Roma, Leao nervoso nel post: “Fai il tuo lavoro”. E Ravezzani risponde
Milan-Roma, Leao nervoso. Risponde Ravezzani
—Come riportato dall'account X di calciomercato.it, Rafael Leao è uscito abbastanza nervoso da San Siro, rispondendo male a un giornalista, forse per un fraintendimento. Ecco il post.
"Leao nervoso al passaggio in mixed zone: “Fai bene il tuo lavoro”, dice a un giornalista, probabilmente per un fraintendimento". Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha risposto, difendendo il collega. Ecco il post
"Anche se Leao aveva buone ragioni per essere nervoso, non ce n’era una per rivolgersi così al nostro Michael Cuomo reo solo di fare (bene come sempre) il suo lavoro. Scusarsi sarebbe segno di intelligenza. Poi, veda lui…" LEGGI ANCHE: Milan-Roma, Pioli un passo indietro. Devi cambiare. E quella frase su El Shaarawy...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA