Il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio profilo 'TikTok' al termine di Lecce-Milan, commentando la prestazione dei rossoneri ed indicando Massimiliano Allegri come favorito per sostituire Sérgio Conceicao. Partendo dal match il volto di 'Mediaset' ha spiegato come un'ulteriore sconfitta avrebbe ulteriormente aggravato la situazione di classifica e non solo. Non solo, perché condanna anche la scelta di relegare Rafael Leao in panchina.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Sabatini: “Allegri favorito per sostituire Conceicao. Leao abbandonato”
Spostandosi poi sul prossimo allenatore rossonero, come post Sérgio Conceicao, Sandro Sabatini indica Massimiliano Allegri come profilo in pole position. Da capire, a questo punto, se sarà davvero questa la scelta della dirigenza, anche se comunque quello dell'ex Juventus e Milan è effettivamente un nome circolato tanto nelle ultime settimane. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
LEGGI ANCHE
Allenatore Milan, Allegri per il post Conceicao: Sabatini conferma. E su Conceicao ...
—"C’è molto da stare Allegri. Quest0ultimo sarà probabilmente il nuovo allenatore del Milan, o comunque è il favorito per succedere a Conceiçao sulla panchina rossonera. La sconfitta contro il Lecce avrebbe ulteriormente aggravato la situazione di classifica, e non solo. Leao colpevolmente abbandonato in panchina da Conceiçao in evidente crisi di scelte".
LEGGI ANCHE: Milan, Furlani cambia i piani! Direttore sportivo: un outsider può scalare posizioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.