SOCIAL

Milan, anche lo sceicco Al Thani plaude alla rinascita rossonera

Daniele Triolo

Lo sceicco qatariota Khalifa bin Hamad Al Thani, sul suo account ufficiale di 'Twitter', ha dedicato un post al Milan di Stefano Pioli

Ieri sera il Milan di Stefano Pioli ha vinto, con il risultato di 1-2, in casa della Lazio di Maurizio Sarri, tenendo aperte le speranze di lottare per lo Scudetto con l'Inter fino all'ultima giornata di questo torneo di Serie A.

Sono giorni caldissimi, dunque, questi, per il Milan che, come noto, è anche al centro di una possibile operazione di cessione dal fondo statunitense Elliott ad InvestCorp, fondo del Bahrein che avrebbe grandi progetti per il club rossonero.

E che il Diavolo, in questo periodo, stia facendo proseliti in Medio Oriente è un dato di fatto. L'ultimo ad esporsi, in ordine di tempo, è stato lo sceicco Khalifa bin Hamad Al Thani, originario del Qatar che, sul suo account ufficiale di 'Twitter', ha commentato così il successo del Milan di Pioli allo stadio 'Olimpico' di Roma.

"Tempo, Milan. Un club gigante", ha evidenziato il qatariota Al Thani sui rossoneri. Sebbene sia omonimo dell'ex emiro del Qatar e del suo successore, costui secondo alcuni sarebbe un cugino dell'emiro (quindi avrebbe legami con la famiglia reale), mentre, secondo altri, sarebbe soltanto un rispettato influencer locale.

Ad ogni modo, pare sia esperto ed appassionato di calcio (nel suo account ufficiale su 'Twitter' figura il link diretto al club dell'Al-Arabi): più di una volta ha twittato su PSG, Real Madrid, Barcellona ed ora anche sul Milan. Che raccoglie sempre più fans nell'area da dove, a quanto sembra, presto potrebbero arrivare i nuovi proprietari. Attacco, il Milan sogna due bomber di grido: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI