ULTIME MILAN NEWS

Milan, seconda maglia in mostra a Manhattan: e c’è anche il nuovo arrivato

Fabio Barera Redattore 
I giocatori del Milan hanno posato con la seconda maglia rossonera a Manhattan: e tra di loro c'è anche il nuovo arrivato ...

La seconda maglia del Milan è arrivata addirittura a Manhattan dopo che è stata svelata proprio nella giornata di ieri. Come noto, infatti, all'intervallo del match amichevole contro il Manchester City di Pep Guardiola, i rossoneri hanno cambiato la loro casacca per presentare ufficialmente il second kit per la stagione 2024/2025. Il comunicato ufficiale è poi arrivato nella mattinata italiana, ma chi è rimasto sveglio per assistere alla seconda uscita stagionale dei ragazzi di Paulo Fonseca l'ha vista in anteprima. Si tratta della classica maglia bianca, che comunque conserva sempre il suo fascino.

Milan, la seconda maglia arriva fino a Manhattan? Sì, ma c'è una spiegazione

—  

Come detto, però, la seconda maglia del Milan, è arrivata fino a Manhattan. Nella giornata di ieri, infatti, i rossoneri hanno preso parte all'evento di presentazione di questa divisa, chiamato 'House of Milan', in un rooftop del noto quartiere di New York. Alcune immagini della serata sono state postate da diversi giocatori rossoneri sui propri social. Tra questi anche il capitano Davide Calabria, che sul proprio account 'Instagram' ha pubblicato una storia che lo ritrae insieme ad alcuni compagni di squadra. Tra questi anche Rafael Leao, appena arrivato in ritiro.