Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Simic: “Grato al Milan per i momenti fantastici vissuti in America”

Jan-Carlo Simic AC Milan amichevole Juventus-Milan 6-5 dcr precampionato 2023-2024
Il difensore centrale Jan-Carlo Simic ha ringraziato la propria squadra per aver vissuto momenti importanti nella tournée statunitense
Giancarlo Raciti

Il Milan ha disputato contro il Barcellona l'ultima amichevole valevole per la tournée americana. I rossoneri sono usciti sconfitti per 1-0, grazie all'invenzione del talentuoso Ansu Fati. Il classe 2002 al 56' ha realizzato una splendida rete e ha trascinato al successo i Blaugrana.

Il Diavolo avrà bisogno di tempo per far girare gli ingranaggi, dopo i numerosi acquisti messi a segno che dovranno trovare un'amalgama e adattarsi agli schemi dettati da Stefano Pioli.


Jan-Carlo Simic, visibilmente commosso, ha pubblicato un post nella propria pagina Instagram: "Grato al Milan per i momenti fantastici vissuti in America. Esperienze bellissime a Los Angeles e Las Vegas".

Chi Jan-Carlo Simic? Alla ricerca del giovane difensore del Milan

—  

Ci sono dei giovani interessanti nella Primavera del Milan, tra questi c'è sicuramente Simic. Il classe 2005 è un difensore centrale, abile negli anticipi e nella costruzione del gioco. Prima del Diavolo aveva militato allo Stoccarda, ma Paolo Maldini era rimasto stregato dal ragazzo e i rossoneri hanno deciso di anticipato la concorrenza. Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta: le cifre >>>

tutte le notizie di