© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Jan-Carlo Simic (difensore AC Milan), qui durante l'amichevole Juventus-Milan 6-5 dcr (precampionato 2023-2024) | News (Getty Images)
Il Milan ha disputato contro il Barcellona l'ultima amichevole valevole per la tournée americana. I rossoneri sono usciti sconfitti per 1-0, grazie all'invenzione del talentuoso Ansu Fati. Il classe 2002 al 56' ha realizzato una splendida rete e ha trascinato al successo i Blaugrana.
Il Diavolo avrà bisogno di tempo per far girare gli ingranaggi, dopo i numerosi acquisti messi a segno che dovranno trovare un'amalgama e adattarsi agli schemi dettati da Stefano Pioli.
Jan-Carlo Simic, visibilmente commosso, ha pubblicato un post nella propria pagina Instagram: "Grato al Milan per i momenti fantastici vissuti in America. Esperienze bellissime a Los Angeles e Las Vegas".
Ci sono dei giovani interessanti nella Primavera del Milan, tra questi c'è sicuramente Simic. Il classe 2005 è un difensore centrale, abile negli anticipi e nella costruzione del gioco. Prima del Diavolo aveva militato allo Stoccarda, ma Paolo Maldini era rimasto stregato dal ragazzo e i rossoneri hanno deciso di anticipato la concorrenza. Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta: le cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA