- Calciomercato
- Redazione
Simon Kjaer (difensore AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Simon Kjaer, ex colonna difensiva del Milan e della Nazionale danese, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Dopo aver chiuso la sua esperienza con i rossoneri a giugno scorso, il difensore aveva deciso di prendersi del tempo per valutare eventuali nuove opportunità. Tuttavia, l’attesa di un progetto stimolante non ha portato frutti e il classe 1989 ha optato per mettere fine alla sua carriera.
Kjaer, che nel suo periodo al Milan ha lasciato un’impronta indelebile grazie alle sue doti tecniche e umane, è stato protagonista di una lunga carriera a livello internazionale, diventando un punto di riferimento sia per i club in cui ha militato sia per la Danimarca.
Sui social, l’ex rossonero ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno accompagnato durante il suo percorso calcistico, dai tifosi ai compagni di squadra.
Con il ritiro di Simon Kjaer si chiude il capitolo di un difensore che, oltre a distinguersi in campo, ha sempre rappresentato un esempio di professionalità e leadership. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo nome a centrocampo: in Francia scrivono che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA