- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (ex allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello con Sinner | Milan News (Getty Images)
Jannik Sinner, ieri sera a Ryad, ha vinto l'ennesimo torneo stagionale, confermandosi come il numero uno del tennis mondiale. Il noto tifoso del Milan ha vinto contro Alcaraz la finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione che gli ha permesso di mettersi in tasca un assegno da 5,5 milioni di euro. A seguire la partita due nomi molto conosciuti in casa Milan.
Presente durante la partita Stefano Pioli: l'ex allenatore rossonero, ora Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, ha incontrato Sinner con il trofeo in mano e si sono fermati in una lunga chiacchierata. Ecco il video.
Negli spalti per la finale presente anche Jack Bonaventura, altro giocatore ex Milan. L'ex centrocampista rossonero è stato inquadrato con un pallina in mano a mo di raccattapalle. Ecco il video.
Il classe '89, trasferitosi nelle passate settimane alla corte proprio dell'Al-Shabab dopo la conclusione della sua esperienza alla Fiorentina, sta vivendo la sua prima stagione in Saudi Pro League, così come Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic è un top player: partita da leader e numeri record
© RIPRODUZIONE RISERVATA