Davide Calabria e Mike Maignan si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto sui social, con il capitano del Milan diventato portiere
Davide Calabria e Mike Maignan, calciatori del Milan, sono stati protagonisti di un simpatico siparietto su social. Come noto, infatti, al momento i rossoneri sono in ritiro negli Stati Uniti, dove stanno svolgendo la tournée che si inserisce nel Soccer Champions Tour 2024. A disposizione di Paulo Fonseca non ci sono però tutti, dal momento in cui i nazionali sono arrivati in questi giorni a Milanello e lì attenderanno la squadra. Tra questi anche il portiere francese, impegnato fino a qualche settimana fa con la Francia ad Euro 2024 e che si è goduto le meritate vacanze.
Milan, Calabria sfida Maignan? Posa sui social con la maglia da portiere
—
Intanto, però, il resto della squadra è negli USA. Nella giornata odierna il capitano Davide Calabria ha condiviso una foto sui propri profili social in cui si trova insieme a dei tifosi. Fin qui nulla di strano, se non che la maglia che ha autografato è quella con il suo nome, ma da portiere. Automatico il commento ed il richiamo al compagno di squadra Mike Maignan, come detto a Milanello. Ci sarà anche un prosieguo dal momento in cui il transalpino ha sempre utilizzato i social per stare al gioco in questi casi?