- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 01: Franck Kessie of AC Milan is challenged by Lorenzo Venuti of Fiorentina during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on May 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Franck Kessié ha disputato un'ottima gara oggi contro la Fiorentina. Il centrocampista ivoriano è stato padrone del centrocampo, in quanto ha arginato il più possibile le avanzate dei viola e ha provato a dare equilibrio al Milan. Una partita fisica e tattica quella del numero 79 rossonero, il quale, come il resto della squadra, è soddisfatto della vittoria del Diavolo arrivata grazie ad un gol di Rafael Leao nel finale di gara.
Attraverso un post su Instagram, Franck Kessié ha espresso tutta la sua gioia dopo il successo contro la squadra di Vincenzo Italiano. "Vittoria chiave a San Siro! Rimaniamo concentrati e continuiamo con questa determinazione!", queste le parole apparse sul suo profilo social insieme ad alcune foto che lo ritraggono. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA