INTER-MILAN

Milan, striscione a casa Dimarco. L’esterno dell’Inter si scusa

Dopo le fatiche dell'Euroderby tra Milan e Inter, è apparso uno striscione sotto casa di Dimarco. L'esterno nerazzurro si è scusato

Dopo il derby molto teso ed emozionante tra Inter e Milan, è apparso uno striscione sotto casa di Dimarco, terzino nerazzurro, che si era lasciato andare un po' troppo dopo la vittoria di martedì, facendo partire lui stesso i cori della Curva Nord. Lo stesso giocatore, si è poi scusato sui social. Ecco il post di MilanZone su Twitter.

Ecco il testo dello striscione: "Dimarco, pensa a giocare...la lingua te la facciamo ingoiare". E la risposta e scuse sui social dello stesso Dimarco: "Martedì sera dopo la partita, mi sono lasciato andare ad un momento di leggerezza. Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan che si sono sentiti offesi". Una storia che quindi si va a chiudere qui, con l'Inter e lo stesso Dimarco che dovrà pensare alla finale contro il Manchester City e con il Milan, che dovrà focalizzarsi sul campionato. LEGGI ANCHE: Milan, sfida alla Juve per un esubero del Real?