00:37 min
MILAN NEWS

Milan sui social – Borriello compie gli anni: auguri

Stefano Bressi

Borriello, che è cresciuto e ha giocato nel Milan, oggi fa il compleanno e la società gli ha dedicato un pensiero su Twitter: eccolo.

Una carriera nel Milan a spizzichi e bocconi per Marco Borriello, che prima è cresciuto in rossonero ed è stato un grande tifoso, poi si è sentito tradito. Inizia con sei mesi nella prima parte del 2002/03, con 6 presenze e un gol. Conclude la stagione in prestito per poi tornare l'anno dopo collezionando 11 presenze e nessuna rete. Altre due stagioni in prestito e il ritorno nel 2006/07, quando colleziona 14 presenze e 3 gol. Un altro anno in prestito e l'ennesimo ritorno nel 2008. Resta due stagioni: la prima 8 presenze e 2 gol, la seconda gli viene data fiducia e fa 35 presenze e 15 gol. Un totale di 75 presenze e 21 gol. Non male. Poi nel 2010 la definitiva cessione.

Compleanno di Borriello, il Milan fa gli auguri

Oggi è il suo compleanno e il Milan, che comunque resterà ovviamente per sempre una parte fondamentale della sua carriera, gli ha voluto fare gli auguri sul profilo Twitter ufficiale. Eccoli: "Una volta attaccante, sempre attaccante. Buon compleanno". Intanto il Milan studia il piano per restare vincente >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO