Florenzi non si sa per quanto resterà del Milan, ma per ora è sempre grande protagonista in allenamento e non solo: le immagini
Il futuro di Alessandro Florenzi sarà, probabilmente, lontano dal Milan: il terzino classe 1991 ha un pessimo rapporto con Paulo Fonseca, nuovo allenatore, e un solo anno di contratto. Questa estate è il momento giusto per cederlo, con il Milan che spera di guadagnarci almeno un paio di milioni, senza doverlo lasciare andare via a zero. Nel frattempo, però, Florenzi è sempre tra i più carismatici a Milanello e guida il gruppo dall'alto della sua esperienza.
Massima professionalità nella prima settimana di allenamento: nonostante il pessimo rapporto con Fonseca, non ci sono stati problemi. Anzi, ha continuato a fare da chioccia per i più giovani ed è stato tra i più attivi e positivi tra i rossoneri. Anche sui social è sempre tra i più presenti e così, sulla pagina ufficiale della società e sulla sua è apparsa una foto che, come sempre, è indicativa del periodo e può avere vari significati.