- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (foto: Getty Images)
Un anno difficile, che era partito molto forte, ma che non ha mai del tutto conquistato i tifosi del Milan, sempre un po' perplessi. La sensazione è che la stagione che si è appena conclusa avesse molto più potenziale, rimasto inespresso. Anzi, sono poi arrivate delusioni cocenti, come lo scudetto nerazzurro nella stracittadina. Ma il motivo per cui si parla di potenziale inespresso è che ci sono stati anche tanti momenti molto belli in questa stagione.
Dalle 9 vittorie in 10 partite di inizio stagione, sulle ali dell'entusiasmo, alla splendida vittoria col Napoli in casa nella quarta maglia. Dall'entusiasmo delle esultanze di un gruppo mai così coeso, fino al rendimento eccezionale di quasi tutti i nuovi acquisti. Per concludere con la vittoria con il Paris in Champions League e le splendide coreografie dello stadio, fino agli addii dell'ultima giornata. Nel post condiviso dal Milan che trovate in alto, la carrellata di queste foto significative. LEGGI ANCHE: Milan, Conte al Napoli fa infuriare i tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA