- Calciomercato
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Fiorentina 2-0 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Alexis Saelemaekers è stato un giocatore in grado di garantire equilibrio sulla fascia destra del Milan durante l'ultima stagione. Il belga, arrivato con lo status di giovane scommessa, ha messo in mostra tutte le sue qualità disputando un ottima stagione, formando una catena di destra davvero organizzata con Davide Calabria.
Probabilmente ha segnato troppo poco per essere un esterno alto d'attacco (solo 2 le reti in Serie A), ma per quanto riguarda l'impegno, nessuno può rimproverargli nulla.
Sul proprio profilo Instagram, Saelemaekers si è mostrato carico in vista della nuova stagione, la quale vedrà il ritorno del Milan in Champions League dopo tanti anni d'attesa. Con un video, il belga riassume le prime immagini di questi 20 giorni di pre-stagione.
La didascalia recita: "Tutto sta andando come previsto... 2021-2022 restate sintonizzati!".Intanto il Milan segue Kolo Muani. Conosciamolo meglio nella nostra intervista esclusiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA