Uno dei volti del Milan che è diventato Campione d'Italia è certamente Alexis Saelemaekers, belga classe 1999 e pilastro per larghi tratti della stagione. Stefano Pioli ha fatto molto bene con lui in campo e sa di poterci contare per impegno, sacrificio e anche per qualità. Non è certamente un campione, ma sa sopperire alle mancanze con l'impegno e l'attenzione. Tuttavia, il Milan è ora alla ricerca di rinforzi sulla destra dal mercato e Saelemaekers potrebbe dunque andar via. La valutazione è di 20 milioni, una cifra importante che consentirebbe al Milan di fare un'importante plusvalenza.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan sui social – Saelemaekers: “Ti prometto che non è mai stato facile”
Saelemaekers, al centro di voci di mercato per un possibile addio al Milan, pubblica sui social. Ecco la sua foto con frase criptica.
I rossoneri stanno ascoltando offerte e hanno anche provato a inserirlo in altre trattative. Saelemaekers non è ovviamente felice di andare via, ma se questa fosse la volontà della società non si opporrebbe. Oggi ha pubblicato su Instagram una sua foto, accompagnata da una didascalia molto criptica, che fa anche pensare a un messaggio nascosto. Lui è abituato a pubblicare cose particolari sui social, anche con queste frasi, ma chissà che stavolta non ci sia di più: "Ti prometto che non è mai stato facile". Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA