Theo Hernandez via dal Milan? I tifosi sia social...
—Rimaniamo dunque sui social, poiché le parole di Ibrahimovic, "Theo e Maignan restano con noi", vanno in contrasto con quelle pronunciate proprio dal terzino rossonero. Senza arrampicarsi sugli specchi, Theo Hernandez ha spiegato che: "Se resterò o meno al Milan, lo vedremo più avanti".
Non sono parole d'addio, sia chiaro, ma di "avvertimento". La palla ora passa al Milan, con la società rossonera che dovrà presentare al nazionale francese una proposta di rinnovo congrua al suo livello. Intanto, come potete leggere qui sopra, i tifosi non sembrano averla presa benissimo.
Cedere Theo Hernandez sarebbe un grave errore, nonché una manifestazione di poca ambizione. Parliamo, infatti, del miglior terzino al mondo, in questo momento, e il rinnovo di contratto appare, ai più, come una pratica da risolvere nel modo più veloce possibile.
L'umore rossonero è altalenante. C'è chi si è già arreso all'idea di perdere Theo e chi, invece, proprio non ci sta. Le ultime giornate del campionato da poco concluso hanno dimostrato quanta differenza ci sia, a San Siro e non, quando la Curva Sud non intona i suoi cori e di quanto potrebbe perdere il Milan, società e squadra, senza il supporto dei proprio tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA