- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Una delle coppie di fratelli più forti nel mondo del calcio è senza ombra di dubbio quella composta da Theo Hernandez, difensore del Milan, e Lucas. I due hanno avuto sempre dei percorsi separati e, giocando sulla stessa fascia, anche in Nazionale si sono spesso trovati in competizione per lo stesso ruolo. Il loro rapporto, però, è ottimo e lo si percepisce da quanto si è visto nelle poche occasioni in cui si sono affrontati. Non solo, perché a parlarne è stato lo stesso vice capitano rossonero.
Theo Hernandez è appena rientrato a Milanello dopo Euro 2024, ma prima di partire aveva rilasciato un'intervista nel format 'The Pitch'. Nella giornata odierna, sul profilo 'Instagram', ne è uscito uno spezzone interessante che riguarda proprio il suo rapporto con il fratello Lucas, al momento infortunato. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Ho un rapporto molto buono, parlo con lui tutti i giorni: ci scriviamo. Peccato che si è fatto male al ginocchio. A volte vado a vederlo a Parigi o viene lui a Milano. Abbiamo un rapporto incredibile". LEGGI ANCHE: Milan, ma perché Fonseca vuole Abraham? Ecco spiegato il motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA