- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Lazio-Milan 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Theo Hernandez , terzino del Milan, ha stilato la sua top 11 all of time dei rossoneri. Il video sul canale Instagram di BrFootball. Una squadra votata molto all'attacco partendo dalla difesa, dove ci sono sorprese e non solo. Ecco il video e le scelte di Theo Hernandez.
In porta Theo Hernandez sceglie Dida: una sorpresa volendo. Non tanto per il valore del brasiliano (indiscutibile), ma perché Theo non ha messo il suo compagno di Nazionale Maignan e neanche il suo compagno di squadra al Milan, Donnarumma. Si passa poi alla difesa. Scelte aggressive: linea a tre con Maldini al centro, Cafù e se stesso ai lati. "Maldini centrale, io laterale". Commenta ridendo lo stesso Theo Hernandez. In mediana diga a due molto fisica, ma anche tecnica: Pirlo più Gattuso.
La trequarti a due è formata da Kakà e Ronaldinho. Davanti tre attaccanti puri: Zlatan Ibrahimovic, Shevchenko e van Basten. Una formazione spregiudicata, dal talento e classe immensa. In attacco mancano, un po' a sorpresa, sia Leao che Giroud, comprensibile visto le scelte fatte da Theo Hernandez. LEGGI ANCHE: Milan, Pedullà: "Sarri fu ad un passo. Candidato per il post Fonseca?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA