© RIPRODUZIONE RISERVATA
MILAN, ITALY - JUNE 04: Paolo Maldini and Theo Hernandez at the end of the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Theo Hernández continua a riscrivere la storia del Milan. Dopo la vittoria per 2-1 contro il Como, in cui ha segnato il suo 30° gol in Serie A con la maglia rossonera, il terzino francese ha raggiunto un traguardo straordinario, superando Paolo Maldini e diventando il difensore più prolifico nella storia del club in campionato.
Per celebrare questo momento storico, Theo ha condiviso sui social un post in cui ha espresso tutta la sua gioia e orgoglio per il risultato raggiunto, dedicando il successo ai compagni di squadra, ai tifosi e alla storia del Milan. Il post ha immediatamente attirato l’attenzione, ma è stato il commento di Paolo Maldini a renderlo ancora più speciale.
L’ex capitano e leggenda rossonera, oggi icona intramontabile del club, ha lasciato un messaggio semplice ma significativo sotto la foto di Theo: "Grande Theo!"
Con questo trentesimo gol, Theo non ha solo superato un mito come Maldini, ma ha anche consolidato il suo ruolo di leader e simbolo del Milan moderno. La sua capacità di essere decisivo non solo in difesa, ma anche in attacco, lo rende uno dei protagonisti assoluti di questa squadra, capace di unire passato e presente con la stessa passione rossonera. Un traguardo che segna l’inizio di un nuovo capitolo, sempre sotto il segno del Milan e di quel legame eterno che unisce due generazioni di campioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA