Thiago Silva nella giornata odierna ha fatto ritorno a Milanello in vista di Milan-Stella Rossa: e Zlatan Ibrahimovic reagisce così
Nella giornata odierna Thiago Silva, ex difensore rossonero, ha fatto visita al suo amico Zlatan Ibrahimovic e alla squadra alla vigilia di Milan-Stella Rossa, match della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. Il brasiliano, tra l'altro, sarà presente anche domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro per assistere all'incontro della massima competizione europea.
Non solo, perché a 'Milan TV', ha parlato proprio del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic: "Abbiamo giocato insieme a Parigi, qui al Milan. C’è grande amicizia, voglio tanto bene a lui e alla sua famiglia. Sono molto contento di tornare qua dopo 12 anni e di ritrovare amici che mi porterò per la vita. Non mi sono mai dimenticato di questo club, tutto quello che hanno fatto per me i tifosi… Domani alla partita sarà un ambiente diverso per me".