ULTIME MILAN NEWS

Milan, Thiago Silva fa visita alla squadra: e Ibrahimovic reagisce così

Fabio Barera Redattore 
Thiago Silva nella giornata odierna ha fatto ritorno a Milanello in vista di Milan-Stella Rossa: e Zlatan Ibrahimovic reagisce così

Nella giornata odierna Thiago Silva, ex difensore rossonero, ha fatto visita al suo amico Zlatan Ibrahimovic e alla squadra alla vigilia di Milan-Stella Rossa, match della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. Il brasiliano, tra l'altro, sarà presente anche domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro per assistere all'incontro della massima competizione europea.

Non solo, perché a 'Milan TV', ha parlato proprio del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic: "Abbiamo giocato insieme a Parigi, qui al Milan. C’è grande amicizia, voglio tanto bene a lui e alla sua famiglia. Sono molto contento di tornare qua dopo 12 anni e di ritrovare amici che mi porterò per la vita. Non mi sono mai dimenticato di questo club, tutto quello che hanno fatto per me i tifosi… Domani alla partita sarà un ambiente diverso per me".

Milan, Thiago Silva riabbraccia Ibrahimovic: e lui gli fa una dedica sui social

Lo stesso Zlatan Ibrahimovic, più tardi, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'Instagram' in cui ha esaltato il suo ex compagno al Milan, sostenendo come si sentisse sempre al sicuro e non si dovesse preoccupare: "Non dovevo preoccuparmi della difesa perché avevo Thiago Silva".