01:02 min
SOCIAL

Thiaw è diventato papà: le congratulazioni del Milan sui social

Daniele Triolo Redattore 

Il tedesco Malick Thiaw è diventato padre di una bambina. Sui social le congratulazioni del Milan al difensore per il lieto evento

Una bella notizia per tutto l'ambiente Milan: è nata, infatti, Moussa Laye, prima figlia di Malick Thiaw, difensore tedesco classe 2001 dei rossoneri e della moglie Aminah.

Il Milan, in un post pubblicato sui propri canali social, ha fatto le sue congratulazioni alla giovane coppia per il lieto evento. Adesso, con tutta probabilità, Thiaw - che finora aveva aspettato proprio in vista dell'imminente nascita - si unirà al ritiro della Germania.

Ora il difensore potrà unirsi al ritiro della Germania

—  

La Nazionale tedesca di Julian Nagelsmann, infatti, affronterà due amichevoli contro Turchia (sabato 18 novembre alle ore 20:45 all'Olympiastadion di Berlino) e Austria (martedì 21 novembre, alla stessa ora, allo stadio 'Ernst-Happel' di Vienna) e Thiaw figura nell'elenco dei convocati. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Krunic non va: ecco chi può arrivare al suo posto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.