I tifosi rossoneri hanno invaso il profilo di Sandro Tonali chiedendo al centrocampista del Newcastle di tornare al Milan prossimamente
Se c'è un colpo di calciomercato che i tifosi del Milan sognano che si avveri è quello del ritorno di Sandro Tonali. Un trasferimento di cui si è parlato spesso negli ultimi giorni, anche se mettendo insieme tutti i pezzi sembra molto difficile che possa avvenire, soprattutto nella sessione invernale. A rivelarlo è stato lo stesso Eddie Howe, allenatore del Newcastle, in conferenza stampa.
"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine. Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere. Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido. Sta migliorando in tutti gli aspetti, anche grazie alle partite che sta giocando: il periodo della squalifica è stato difficile per lui perché allenandosi soltanto non poteva imparare altro. Le partite sono il miglior modo per imparare e penso che stiamo assistendo a una sua crescita sotto tutti gli aspetti del suo gioco".