© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore Milan) qui durante Milan-Torino 2-2 | Serie A 2024-25 News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul proprio profilo 'X', in merito al pareggio tra il Milan di Paulo Fonseca e il Torino di Paolo Vanoli. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul Milan: "Fonseca ha pagato anche la sua desuetudine alla serie A. Il Toro ha un gran centravanti, un centrocampo solido e un esterno dx esuberante (scrissi che per 8 mln era un affare e sbagliò l’Inter a non confermarlo). Far giocare il Milan così sbilanciato è stata pura sottovalutazione".
Sul caso Ademola Lookman: "Lookman che rifiuta la convocazione: altro bell’esempio di correttezza in casa Atalanta. Non credo che il calcio professionistico possa continuare a lungo così. Calciatori che rifiutano la cessione (legittimo) ma anche tanti che la impongono, spesso alle loro condizioni".
Sul fuorigioco in Genoa-Inter: "Il dato più interessante è che il fuorigioco si misura non quando il pallone lascia il piede, ma quando lo tocca. Il che implica che il fuorigioco non sia tale in caso di accompagnamento prolungato (ricordo gol valido in Juve-Roma che pareva irregolare invece Rabiot fece così)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA