Il Milan ha svolto un mini torneo a fine allenamento nella giornata odierna e ad avere la meglio è stata una formazione di tutto rispetto
Nella giornata odierna il Milan ha svolto un allenamento al termine del quale c'è stato un mini torneo che ha visto prevalere una formazione di tutto rispetto. I rossoneri si stanno infatti preparando alla prossima amichevole, che si giocherà nella notte del 6 agosto contro il Barcellona di Hansi Flick. Una sfida che può dire tanto delle ambizioni del Diavolo in questa stagione che sta per cominciare.
Intanto nella giornata odierna, al termine della seduta, Paulo Fonseca ha diviso il gruppo in tre squadre e ha fatto svolgere ai suoi ragazzi un mini torneo. A renderlo noto è stato il collega Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport'. Noah Raveyre, Davide Calabria, Malick Thiaw, Pierre Kalulu, Mattia Liberali, Hugo Cuenca e Rafael Leao hanno infatti trovato il successo. Nel video di seguito anche la rete decisiva del giovane talento rossonero.