MILAN NEWS

Milan-Udinese, il primo MVP stagionale va ad Ante Rebic! | News

Enrico Ianuario

Grazie ad una doppietta e all'ottima partita disputata ieri contro l'Udinese, Ante Rebic è stato nominato MVP del match

Ieri pomeriggio si è disputato il primo incontro stagionale del Milan contro l'Udinese. I rossoneri hanno giocato in un 'San Siro' pieno di tifosi, entusiasti nel rivedere in campo i campioni d'Italia. La partita è terminata con il risultato di 4-2 in favore della squadra di Stefano Pioli grazie alle reti di Theo Hernandez su calcio di rigore, Rebic (doppietta) e Brahim Diaz. Per i friulani, invece, i gol portano le firme di Rodrigo Becao e Masina.

Autore di una grande prestazione è stato proprio Rebic. Il croato ha giocato nel ruolo di centravanti e ha ripagato la scelta di Pioli segnando, appunto, due gol. Uno è arrivato dopo una grande azione ben manovrata, il secondo è stato un vero e proprio gol di rapina. Ciò che ha colpito della sua prestazione è stata la fame e la voglia di tornare protagonista dopo una stagione passata più in infermeria che sul campo. Un atteggiamento che è stato ben apprezzato dai tifosi del Milan, i quali lo hanno scelto come MVP del match.

"Doppietta e primo MVP della stagione: che inizio per Ante!", è questo quanto appare sull'account Twitter del Milan insieme ad una foto di Rebic. Milan, alcune considerazioni dopo la vittoria contro l'Udinese.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO