- Calciomercato
- Redazione
Giocatori rossoneri, qui durante Milan-Udinese 1-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Milan-Udinese 1-0, i rossoneri giocano una grande mezz'ora di primo tempo, creando tanto e mettendo in difficoltà continua gli avversari. Al 29' il rosso di Reijnders cambia la gara, con il Diavolo che difende con le unghie e con i denti la vittoria. Tante le reazioni alla prestazione del Milan e all'arbitraggio di Chiffi. Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombradia', ha detto la sua su X. Ecco il parere.
"Milan, che fatica. Vince con carattere, e non è poco. Subisce troppo in 10 (la Juve a Lipsia aveva coperto meglio il campo). C’è vita anche senza Leao, e questo consola. Fonseca troppo prudente nel finale con cambi iper difensivi, viene salvato dalla Var".
"Sull’espulsione di Reijnders, ognuno può avere la propria opinione e non esiste una verità assoluta. Capisco la teoria probrosso. Ma per me il fatto che l’olandese abbia fatto di tutto per evitare il contatto dovrebbe essere derimente".
"Raramente nella mia vita, anzi mai, avevo visto una squadra che commette 3 falli chiudere con 2 ammoniti e un espulso. O si tratta di statistica sbagliata o, se fossi l’arbitro, mi farei una domanda". LEGGI ANCHE: Milan-Udinese, Chiffi, regolamento (e VAR): disastro! Rosso ed errori gravi
© RIPRODUZIONE RISERVATA