Kyle Walker continua a essere un punto fermo nel Milan di Sergio Conceicao. Da quando è stato disponibile, il terzino inglese ha sempre iniziato le partite dal primo minuto, confermandosi una pedina fondamentale nello scacchiere rossonero. Anche contro il Verona ha trovato spazio dal 1’, ma la sua gara è durata solo un tempo: una scelta precisa dell’allenatore, che ha preferito preservarlo in vista del ritorno di Champions League, dove il Milan non potrà contare su Jimenez, escluso dalla lista UEFA.


SOCIAL
Milan, Walker titolare ma a metà: preservato per la Champions
Nonostante la sostituzione, Walker ha mostrato il suo attaccamento alla squadra, esultando per il successo sui social. Sul suo profilo Instagram, ha celebrato la vittoria con un messaggio chiaro: “Altri tre punti in Serie A e un altro clean sheet”.
LEGGI ANCHE
Il Milan, con questa vittoria di misura, mantiene alta la concentrazione e continua la corsa in campionato, ma ora l’attenzione è tutta rivolta alla sfida europea, dove Walker sarà chiamato a fare la differenza. LEGGI ANCHE: Milan, il rebus di Theo Hernandez: cederlo o no? I tifosi si dividono
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.