- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird e responsabile del mercato), qui durante Parma-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | Calciomercato News (Getty Images)
Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano e su Substack, ha postato su X un suo pensiero su Cagliari-Milan. Il Diavolo ha pareggiato per 3-3 facendosi rimontare due volte dai sardi, dimostrando limiti difensivi gravi e molto chiari. L'opinionista, che spesso critica le mosse dei rossoneri, ha parlato della partita brutta dei rossoneri in difesa con un rischio. Poi la bordata contro Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Diavolo e consulente del club per RedBird. Ecco il parere di Ziliani.
"Il Milan è una banda del buco: il rischio di non arrivare fra le prime quattro è sempre più alto. A dispetto del 3-1 al Bernabeu di cinque giorni fa, il Milan ha confermato a Cagliari i drammatici limiti del suo impianto di gioco: di dominante, per dirla alla Ibrahimovic, c'è solo la paura di prendere gol a ogni azione dell'avversario". LEGGI ANCHE: Altra occasione persa per il Milan Futuro. Pareggio sul finale con l'Arezzo. Ecco le nostre pagelle
© RIPRODUZIONE RISERVATA