- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista del Newcastle) qui durante la Nations League 2024-25 Francia-Italia 1-3. fofana | (Getty Images)
Paolo Ziliani, che spesso parla del Diavolo, ha criticato di nuovo il Milan. Stavolta, sotto la sua lente di ingrandimento, finiscono Theo Hernandez e Fofana, dopo la partita tra Francia e Italia. Belle parole, invece, per Tonali. Ecco il suo post.
Prima il commento su Fofana del Milan: "Diciamo che ieri il neo acquisto del Milan non ha rubato l’occhio. Peccato che a rubarlo per tutta la partita sia stato uno che a spanne di Fofana ne vale tre: Sandro Tonali".
Poi Ziliani commenta la prestazione di Tonali: "Con i soldi avuti dal Newcastle, il Milan ha sì comprato Pulisic, Loftus Check, Okafor e Chukwueze: ma vendendo Tonali ha perso l’anima. E non solo l’anima: ha perso il collante. Se esistesse la macchina del tempo e si potesse tornare indietro di un anno, la parola d’ordine al Milan sarebbe: “E’ severamente vietato vendere Tonali”".
Infine una stoccata per Theo Hernandez: "Ieri poche possibilità di mettersi in mostra: anche perché non c’è stato nessun cooling break, dove di solito primeggia". LEGGI ANCHE: Milan, Moncada in scadenza di contratto: cosa filtra sul futuro
© RIPRODUZIONE RISERVATA