SOCIAL

Milan, Ziliani: “Tonali vale tre Fofana. Se si potesse tornare indietro…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Paolo Ziliani ha criticato di nuovo il Milan. Stavolta sia per la gestione di Tonali, sia per le prestazioni di Fofana e Theo Hernandez

Paolo Ziliani, che spesso parla del Diavolo, ha criticato di nuovo il Milan. Stavolta, sotto la sua lente di ingrandimento, finiscono Theo Hernandez e Fofana, dopo la partita tra Francia e Italia. Belle parole, invece, per Tonali. Ecco il suo post.

Milan, stoccata a Theo. Critiche a Fofana ed elogi a Tonali: parla Ziliani 

—  

Prima il commento su Fofana del Milan: "Diciamo che ieri il neo acquisto del Milan non ha rubato l’occhio. Peccato che a rubarlo per tutta la partita sia stato uno che a spanne di Fofana ne vale tre: Sandro Tonali".

Poi Ziliani commenta la prestazione di Tonali: "Con i soldi avuti dal Newcastle, il Milan ha sì comprato Pulisic, Loftus Check, Okafor e Chukwueze: ma vendendo Tonali ha perso l’anima. E non solo l’anima: ha perso il collante. Se esistesse la macchina del tempo e si potesse tornare indietro di un anno, la parola d’ordine al Milan sarebbe: “E’ severamente vietato vendere Tonali”".

Infine una stoccata per Theo Hernandez: "Ieri poche possibilità di mettersi in mostra: anche perché non c’è stato nessun cooling break, dove di solito primeggia". LEGGI ANCHE: Milan, Moncada in scadenza di contratto: cosa filtra sul futuro