- Calciomercato
- Redazione
Inghilterra-Francia, Giroud segna il gol del vantaggio dei francesi | News (getty images)
La Francia, campione del mondo in carica, sta piano piano cercando di ripetere il capolavoro messo a segno quattro anni fa in Russia. E anche il quarto di finale lo ha portato a casa, contro un Inghilterra sicuramente combattiva, ma che nulla ha potuto di fronte a una formazione a cui è difficile trovare difetti.
Ancora una volta è stato decisivo nella Francia Olivier Giroud, che grazie alla rete contro l'Inghilterra stacca ulteriormente Thierry Henry nella classifica all-time dei marcatori transalpini. Il classe 1986 si è girato ancora, sebbene ormai il ritornello si ripeta anche quando non compie effettivamente il gesto messo in mostra per la prima volta nel derby contro l'Inter.
E il Milan, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale ha mostrato la reazione del compagno rossonero e nella Francia Mike Maignan. L'estremo difensore, costretto a saltare i Mondiali per un infortunio, si è mostrato contento al gol di Giroud e ha pronunciato la celebre frase. Milan, Scaroni: “Non si può ristrutturare, dipenderebbe da troppi fattori”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA