MILAN NEWS

Mondiali, Giroud si è girato ancora: il Milan mostra la reazione di Maignan

Fabio Barera

Olivier Giroud ha segnato un altro gol decisivo con la Francia e il Milan ha mostrato sui social la reazione del compagno Mike Maignan

La Francia, campione del mondo in carica, sta piano piano cercando di ripetere il capolavoro messo a segno quattro anni fa in Russia. E anche il quarto di finale lo ha portato a casa, contro un Inghilterra sicuramente combattiva, ma che nulla ha potuto di fronte a una formazione a cui è difficile trovare difetti.

Ancora una volta è stato decisivo nella Francia Olivier Giroud, che grazie alla rete contro l'Inghilterra stacca ulteriormente Thierry Henry nella classifica all-time dei marcatori transalpini. Il classe 1986 si è girato ancora, sebbene ormai il ritornello si ripeta anche quando non compie effettivamente il gesto messo in mostra per la prima volta nel derby contro l'Inter.

Mike Maignan esulta al gol di Olivier Giroud

—  

E il Milan, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale ha mostrato la reazione del compagno rossonero e nella Francia Mike Maignan. L'estremo difensore, costretto a saltare i Mondiali per un infortunio, si è mostrato contento al gol di Giroud e ha pronunciato la celebre frase. Milan, Scaroni: “Non si può ristrutturare, dipenderebbe da troppi fattori”

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE