La crescita manifestata negli ultimi due anni faceva presagire una grande competizione iridata per Rafael Leao, che con il suo Portogallo poteva anche arrivare in fondo. E invece il CT dei lusitani Fernando Santos è ricorso a scelte quantomeno azzardate, causando l'uscita di scena della selezione ai quarti di finale contro il Marocco. Oltre al fatto di non aver mai schierato Rafael Leao se non a gara in corso, sebbene abbia trovato la via del gol quando è sceso in campo, Fernando Santos ha tenuto fuori anche Cristiano Ronaldo. La conseguenza è stata la prematura eliminazione dai Mondiali di Qatar 2022.
MILAN NEWS
Mondiali, Leao fiducioso: “Supereremo insieme questo capitolo”
Le parole di Rafael Leao sull'eliminazione del Portogallo
—Nonostante il poco spazio trovato e l'eliminazione cocente, l'attaccante del Milan Rafael Leao si è mostrato fiducioso. Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, il lusitano ha espresso il desiderio di superare insieme ai compagno anche questo capitolo. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE
"Con il gruppo di lavoro che avevamo l'ambizione era di arrivare il più lontano possibile. Vincere il Mondiale per essere più concreti. Abbiamo dimostrato il nostro valore come squadra e anche con la sensazione di tristezza ci siamo goduti questa competizione al massimo. Abbiamo affrontato un avversario che ha avuto qualcosa in più di noi e quindi è andato avanti. Non finisce qui, supereremo insieme questo capitolo e sicuramente il futuro sarà divertente. Ringrazio i portoghesi che sono stati presenti!". Milan, Scaroni: “Non si può ristrutturare, dipenderebbe da troppi fattori”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA