- Calciomercato
- Redazione
LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Olivier Giroud of France looks dejected after the team's defeat via a penalty shoot out loss during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Che finale tra Argentina e Francia. La partita dei Mondiali in Qatar, sarà ricordata come una delle più belle della storia del calcio. Leo Messi, finalmente porta a casa la Coppa del Mondo. La Francia perde con onore. Lato negativo le sostituzione di Olivier Giroud e Theo Hernandez, che sono usciti prima della fine della gara. Soprattutto l'attaccante, ha comunque giocato un grandissimo Mondiale, ma c'è chi non è d'acccordo.
Del risultato della finale tra Argentina e Francia, ha voluto dire la sua anche Mesut Ozil. Ecco il suo messaggio sui social.
"No Benzy, No Party". Un chiaro messaggio da parte di Ozil, che sottolinea la sconfitta della Francia a causa dell'assenza del suo ex compagno al Real Madrid, Karim Benzema. Facendo ciò, "snobba" anche il lavoro di Olivier Giroud, che ha segnato 4 gol nella competizione in Qatar. Mondiali, che finale! Finalmente Messi: Argentina Campione del Mondo
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA