Nonostante l'assenza dei ragazzi allenati da Roberto Mancini nella competizione iridata, c'è comunque un po' d'Italiaai Mondiali di Qatar 2022. E no, in questo caso non ci si riferisce a Daniele Orsato, che comunque ha reso orgoglioso il Bel Paese con la perfetta direzione della gara inaugurale tra il paese ospitante e l'Ecuador.
SOCIAL
Mondiali – In Qatar c’è una curiosa struttura simile a San Siro (FOTO)
La particolare struttura che assomiglia a San Siro
—Più che un po' di Italia, ai Mondiali c'è addirittura qualcosa di Milano e lo si trova nei pressi del Khalifa International Stadium, impianto sportivo che ha ospitato l'incontro tra Inghilterra e Iran. A pochi passi dallo stadio campeggia una particolare struttura che ricorda molto uno dei simboli della città meneghina, San Siro. Eccola, nel tweet del giornalista Miguel Delaney.
LEGGI ANCHE
La struttura in realtà è un centro commerciale, ma la somiglianza con lo Stadio che ospita Milan e Inter è davvero impressionante. Una curiosità che deve inorgoglire Milano e l'Italia intera, dalla cui architettura tanti evidentemente prendono spunto. Sportiello in rossonero? Storia e curiosità sull'obiettivo del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA