- Calciomercato
- Redazione
DOHA, QATAR - DECEMBER 04: Olivier Giroud of France celebrates after scoring the team's first goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between France and Poland at Al Thumama Stadium on December 04, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Olivier Giroud è un pezzo fondamentale del Milan, ma non solo, anche con la Francia sta giocando benissimo. Con i gol odierno contro la Polonia, le reti con la nazionale salgono a 52, superando il record di Thierry Henry. Nei Mondiali 2022 in Qatar ha segnato già tre gol, diventando un pezzo insostituibile per la Francia, soprattutto senza Karim Benzema. Al rientro con il Milan, Olivier Giroud riprenderà in mano tutto l'attacco dei rossoneri.
Come riportato da Giuseppe Pastore sul suo profilo Twitter, Olivier Giroud è il secondo giocatore nella storia del Milan a segnare un gol negli ottavi di finale di un Mondiale.
"In Francia-Polonia Olivier Giroud diventa il secondo giocatore della storia del Milan a segnare in un ottavo di finale di un Mondiale: il primo era stato Umit Davala in Giappone-Turchia (0-1) 2002". Calciomercato Milan – Occhio al Chelsea: obiettivo Bennacer
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA