Alvaro Morata ha suscitato molte domande tra i tifosi rossoneri dopo aver rimosso dalla sua bio di Instagram e dalla foto del profilo ogni riferimento al Milan. Un gesto che non è passato inosservato, alimentando ancora di più le voci di un possibile addio al club.


SOCIAL
Morata cancella i riferimenti al Milan: Galatasaray sempre più vicino
La decisione di Morata arriva in un momento in cui si susseguono indiscrezioni sul suo futuro, con il Galatasaray sempre più interessato ad ingaggiare l’attaccante spagnolo. La cancellazione dei riferimenti al Milan sui social sembra quindi essere un chiaro segnale di come il futuro dell’ex Atletico Madrid possa essere lontano da Milano. Le trattative con il Galatasaray, inoltre, potrebbero accelerare nelle prossime ore, visto che il club turco sta cercando rinforzi per il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE
Morata potrebbe ora trovarsi a fare una nuova esperienza in Turchia. Se le voci dovessero concretizzarsi, sarebbe una partenza importante per la squadra rossonera, che dovrà trovare un sostituto adeguato in attacco.
L’evolversi della situazione è ancora incerto, ma le ultime mosse di Morata sui social fanno pensare a una partenza imminente verso la Turchia. I tifosi rossoneri restano in attesa di novità ufficiali sulla trattativa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, clamoroso Morata: l'attaccante vicino all'addio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA