01:02 min
SOCIAL

Scomparso Toriyama, autore di Dragon Ball: il post del Milan sui social

Daniele Triolo Redattore 
È morto Akira Toriyama, fumettista giapponese, autore di Dragon Ball: il Milan lo ha salutato con un post sui propri canali social

È morto, all'età di 68 anni, a Tokyo il fumettista giapponese Akira Toriyama a causa di un ematoma subdurale. Aveva creato la popolare serie 'Dragon Ball', ma anche 'Dr. Slump e Arale'.

Il Milan ha voluto ricordarlo con un post sui propri canali social ufficiali e un'immagine iconica di un'esultanza con la 'fusione' tra due calciatori rossoneri che richiama alla mente quella dei protagonisti di 'Dragon Ball', Goku e Vegeta.

"Cercheremo di affrontare la vita con la stessa energia di Goku! Abbiamo apprezzato ogni minuto Riposa in pace, Toriyama", il commiato social del Diavolo all'artista nipponico. LEGGI ANCHE: Milan, rinnovo di Camarda a rischio beffa: c’è una contendente clamorosa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.