- Calciomercato
- Redazione
Giacomo Murelli (vice allenatore AC Milan) durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (acmilan.com)
Al di là delle sconfitte in amichevole contro Arsenal e Liverpool, in cui si sono viste prestazioni in chiaroscuro, il ritiro a Dubai è stato molto importante per i giocatori e lo staff del Milan. La tournee negli Emirati Arabi Uniti è servita per creare maggior coesione in un gruppo che fa della sua unità l'arma più importante.
La possibilità di vedere all'opera anche le seconde linee e di fare nuovi esperimenti dal punto di vista tattico è stata importante per l'intero staff del Milan. Stefano Pioli e i suoi collaboratori si sono fatti un'idea su come impiegare le forze alla ripartenza del campionato di Serie A.
Proprio in merito al ritiro negli Emirati Arabi Uniti si è espresso il vice allenatore del Milan Giacomo Murelli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Tra i tanti argomenti trattati anche la scomparsa dei compianti Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti e la finale dei Mondiali, che vedrà impegnati Theo Hernandez e Giroud. La stessa società rossonera ha documentato l'intervista attraverso il proprio profilo Twitter. Calciomercato Milan – Dalla Spagna: c’è anche il Barcellona su Amrabat
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA