- Calciomercato
- Redazione
NAPLES, ITALY - MARCH 06: Piotr Zielinski of SSC Napoli is challenged by Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Manca sempre meno alla partita di ritorno tra Napoli e Milan. Una gara che deciderà chi si qualificherà alle semifinali di Champions League. Il clima si fà sempre più caldo con segnali lanciati e messaggi molto chiari. Zielinski, centrocampista partenopeo, è sembrato molto chiaro sulle idee del Napoli.
Il giornalista Carlo Alvino, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter, un audio del calciatore del Napoli, Zielinski, in vista della partita di martedì contro il Milan. Ecco le sue parole.
"Zielinski ha le idee chiare".
Queste le parole del calciatore polacco: "Sisi, lasciamogli scrivere tutto quello che vogliono. Martedì conta solo il campo, vincere e passare il turno. Poi non parlerà più nessuno". Il centrocampista partenopeo è carico in vista della partita di ritorno tra Napoli e Milan, valida per i quarti di Champions League. Calciopoli, Moggi e tutti gli attacchi al Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA