NAZIONALE

Nazionali – Francia, Giroud primo ad arrivare a Clairefontaine (FOTO)

Daniele Triolo Redattore 

Olivier Giroud, l'uomo del momento in casa Milan, è stato il primo giocatore della Francia di Didier Deschamps a raggiungere il ritiro

Olivier Giroud, l'uomo del momento in casa Milan per via della sua ottima prova, nelle insolite vesti di portiere, in occasione dell'ultima partita di campionato vinta in casa del Genoa, è arrivato nel ritiro della Francia a Clairefontaine.

Francia, Giroud già nel ritiro della Nazionale

—  

Anzi, come testimoniato dalla foto pubblicata dall'account 'Twitter' ufficiale della Nazionale francese, Giroud - addirittura - è stato il primo calciatore, tra i convocati del Commissario Tecnico Didier Deschamps, a varcare i cancelli del centro sportivo transalpino.

Tra i giocatori dei 'Bleus' che in queste ore si metteranno a disposizione di Deschamps anche altri due milanisti, il portiere Mike Maignan e il terzino sinistro Theo Hernández. Entrambi ancora molto esaltati dai minuti giocati da Giroud nel ruolo di estremo difensore a 'Marassi'.

I 'Bleus' affronteranno Olanda e Scozia

—  

La Francia di Maignan, Theo Hernández e Giroud, in questi giorni, disputerà due partite: venerdì 13 ottobre, alle ore 20:45, in Olanda per le qualificazioni agli Europei 2024 e, successivamente, martedì 17 ottobre alle ore 21:00 è in programma l'amichevole interna contro la Scozia. Milan, gol di Pulisic da annullare? Calvarese: "Fossi stato al VAR io ..." >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.