NAZIONALE

Nazionali – USA, Musah arrivato in ritiro con McKennie | (VIDEO)

Daniele Triolo Redattore 

Yunus Musah, centrocampista del Milan, è giunto nel ritiro degli USA nelle scorse ore con Weston McKennie della Juventus. Ecco il video

Yunus Musah, classe 2002, centrocampista statunitense arrivato al Milan nell'ultima estate di calciomercato dal Valencia per 20 milioni di euro più bonus, si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nella mediana rossonera.

Milan, Musah già in ritiro con gli U.S.A.

—  

Complici gli infortuni di Ruben Loftus-Cheek e Rade Krunić, fin qui Musah ha disputato 409' in 8 gare con il Milan tra Serie A (6) e Champions League (2). Sabato sera, a Genova, è arrivato anche il primo assist in rossonero, per il connazionale Christian Pulisic.

Finita Genoa-Milan, Musah è volato direttamente negli Stati Uniti d'America. Più precisamente nel Tennessee: si è unito al ritiro della Nazionale a stelle e strisce del Commissario Tecnico Gregg Berhalter.

Come si evince dal breve filmato pubblicato dagli U.S.A. sui loro account social ufficiali, Musah è giunto in ritiro in compagnia di Weston McKennie, centrocampista della Juventus. I due si sfideranno in campionato, a 'San Siro', il prossimo 22 ottobre.


Due amichevoli alle porte contro Germania e Ghana

—  

Gli Stati Uniti d'America di Musah e Pulisic giocheranno due amichevoli in questi giorni. La prima sabato 14 ottobre, alle ore 21:00, contro la Germania, e, successivamente, mercoledì 18 ottobre, alle ore 02:30, contro il Ghana. Milan, gol di Pulisic da annullare? Calvarese: "Fossi stato al VAR io ..." >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.