- Calciomercato
- Redazione
news milan
José Mauri durante Milan-Bologna 2-1 del 6 maggio 2019 (credits: acmilan.com)
ULTIME MILAN - Questa sera, a 'San Siro', il Milan di Gennaro Gattusoha battuto per 2-1 il Bologna di Sinisa Mihajlovic, restando dunque in piena corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League o, quanto meno, per un piazzamento europeo.
Protagonista del match è stato, un po' a sorpresa, anche José Mauri, 23enne centrocampista italo-argentino, il cui contratto con il Diavolo scadrà il prossimo 30 giugno, entrato a freddo, al 26' del primo tempo, per rimpiazzare Lucas Biglia, infortunato. Mauri si è reso artefice di una buona gara, fornendo anche l'assist a Jesus Suso per il gol del vantaggio rossonero.
Come evidenziato dall'account ufficiale del Milan su 'Twitter', per Mauri si è trattato del primo assist in maglia rossonera in Serie A. In questa stagione, il numero 4 ha disputato 7 gare totali, per soli 318' sul terreno di gioco, tra campionato ed Europa League. Al termine del match, Mauri ha parlato ai microfoni di 'Milan TV'. Per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA