- Calciomercato
- Redazione
news milan
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Il Milan di Gennaro Gattuso sarà impegnato domenica contro il Frosinone, ma ovviamente la grande attenzione dei tifosi è rivolta a Juventus-Atalanta. I rossoneri, infatti, per superare i nerazzurri in classifica, devono sperare in una vittoria della squadra bianconera.
A tal proposito, c'è da segnalare un hashtag poco simpatico. Alcuni tifosi della Juventus stanno facendo girare su Twitter un #Milanout: l'obiettivo è quello di non aiutare una rivale storica e di vederla ancora una volta fuori dalla Champions League. Difficile capire il motivo di questa presa di posizione, anche perchè i bianconeri hanno diversi motivi per fare bene nell'ultima gara stagionale all'Allianz Stadium: in primis salutare con una vittoria Massimiliano Allegri, ma anche aumentare il bottino di gol di Cristiano Ronaldo in questa stagione.
Quella in maglia bianconera, relativamente ai soli gol messi a segno in campionato, rischia, infatti, di essere la sua peggior stagione a livello realizzativo dal 2008-2009 ad oggi. Al di là comunque delle motivazioni che possono esserci o meno, una cosa è certa: i valori dello sport sono un'altra cosa e dunque la Juventus avrà il dovere di dare massimo contro la formazione di Gasperini. Intanto ci sono delle novità importanti sul futuro di Gattuso, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA